Assistente di produzione - Area Produzione Carte Speciali e di Alto Valore

Avviso

Data pubblicazione: 18/07/2019

Data di scadenza: 04/08/2019

Note

N. 1 Assistente di produzione – Area Produzione Carte Speciali e di Alto Valore

Profilo posizione:
La risorsa si occuperà principalmente di guidare e coordinare le attività previste di volta in volta per lo sviluppo di un progetto o per la soluzione di problematiche produttive occupandosi della gestione delle risorse umane, delle tecniche e dei materiali necessari alla realizzazione dei programmi produttivi di competenza.
La risorsa si occuperà in particolare di:


Requisiti necessari richiesti:
Competenze Specialistiche

Settore Tecnologico – Indirizzo:

Istituti professionali:
Settore Industria e Artigianato – Indirizzo:


Capacità e Attitudini Individuali

Completa il profilo la conoscenza della lingua Inglese.

Tipologia di contratto: Tempo indeterminato full-time, inquadramento previsto nel gruppo “A” impiegati ai sensi del vigente CCNL per le Aziende Grafiche ed Affini e delle Aziende Editoriali anche Multimediali.

Sede di lavoro: Foggia

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77 e L.125/91

Nel CV devono essere evidenti i requisiti formativi e professionali richiesti e dovranno essere specificate le date di inizio e fine (mese e anno) sia del percorso formativo sia delle singole esperienze professionali.

Inoltre, in caso di titoli di studio conseguiti all’estero, deve essere allegata al CV la dichiarazione di equipollenza rilasciata dalla competente autorità.


Il processo di selezione prevede vari step di valutazione - colloqui individuali e/o assessment, prove tecniche e/o questionari attitudinali.

L'invio della candidatura potrà essere effettuato a decorrere dal 18/07/2019 al 04/08/2019

L’Azienda convocherà alle prove selettive i soli candidati in possesso delle competenze specialistiche richieste e comunicherà loro le modalità di svolgimento della selezione esclusivamente tramite posta elettronica.

Il Poligrafico e Zecca dello Stato si riserva di avvalersi di una società esterna specializzata, aggiudicataria di gara per il servizio di selezione, fornendo adeguata informativa sul sito www.ipzs.it – sezione lavora con noi.





[1] Per un ulteriore dettaglio a quanto già disciplinato dalla vigente procedura in materia di selezione, si specifica che si procederà a convocare alle prove selettive i candidati in possesso dei requisiti di cui ai punti 1., 2., 3. e 4.. In particolare per il punto 1. – Titolo di Studio - si adotterà il seguente criterio per le convocazioni:

Data di creazione: 06/10/2021
Data di ultima modifica: 06/10/2021

Torna all'elenco