Analista SOC (Security Operation Center) Sicurezza Fisica - Sicurezza Logica

Avviso

Data pubblicazione: 05/03/2019

Data di scadenza: 24/03/2019

Note

N. 11 – Analista SOC (Security Operation Center)
Sicurezza Fisica – Sicurezza Logica

Profilo posizione:
La risorsa, in relazione all’area di competenza specifica - Sicurezza Fisica/Sicurezza Logica -, si occuperà principalmente della gestione dei centri di monitoraggio e della relativa supervisione.

La risorsa – per la rispettiva area di competenza (Sicurezza Fisica/Sicurezza Logica) – dovrà inoltre curare le seguenti attività:


Requisiti richiesti:
Competenze Specialistiche per entrambe le aree di competenza:
Competenze Specialistiche – area Sicurezza Fisica

Competenze Specialistiche – area Sicurezza Logica:

Capacità e Attitudini Individuali

Completano il profilo il buon utilizzo del PC ed in particolare del pacchetto MS Office, nonché la buona conoscenza della lingua inglese.

Il conseguimento di una Laurea in discipline tecnico/scientifiche e/o Master/Dottorati di Specializzazione in materia, nonché eventuali certificazioni sulla sicurezza informatica, sulla gestione dei progetti, e su prodotti/sistemi relativi alle competenze specialistiche richieste saranno ritenuti requisito preferenziale.

Si richiede la disponibilità a lavorare su turni, anche notturni.

Tipologia di contratto: La tipologia contrattuale sarà individuata al momento dell’inserimento dei candidati selezionati al termine di ciascun processo, nel rispetto delle disposizioni di cui alla normativa vigente applicabile.

Sede di lavoro: Roma.

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77 e L.125/91

La suddetta selezione sarà condotta dalla società AGILIUM Human Resources © A.B.C. SERVICES SAS che convocherà alle prove selettive i soli candidati in possesso di un profilo maggiormente in linea con quello ricercato comunicando loro le modalità di svolgimento della selezione.

Il processo di selezione prevede vari step di valutazione - colloqui individuali e/o assessment, prove tecniche e/o questionari attitudinali.

L'invio della candidatura potrà essere effettuato a decorrere dal 05/03/2019 al 24/03/2019 inviando il proprio CV esclusivamente al seguente indirizzo di posta elettronica: recruiting@agiliumhr.com

I dati personali inviati all’indirizzo e-mail sopra indicato saranno trattati dalla società AGILIUM Human Resources © A.B.C. SERVICES SAS in qualità di Titolare ai sensi e per gli effetti della normativa Privacy vigente.

L’Informativa ex art. 13 del Regolamento UE 2016/679 è presente sul sito http://www.agiliumhr.com/privacy.html nella sezione Informativa Privacy.



Data di creazione: 06/10/2021
Data di ultima modifica: 06/10/2021

Torna all'elenco