Buyer Junior

Avviso

Data pubblicazione: 22/06/2018

Data di scadenza: 06/07/2018

Note

Ricerca di personale:
n. 2 Buyer Junior

Profilo posizione:
La risorsa si occuperà principalmente di supportare il Responsabile della struttura di riferimento nella predisposizione della documentazione delle gare ad evidenza pubblica ai sensi del D.Lgs n.50/2016 e s.m.i..
In particolare la risorsa dovrà supportare la struttura di riferimento nella stesura della documentazione sia delle gare soprasoglia comunitaria (strategia, disciplinare, bandi, etc.) che delle gare sottosoglia comunitaria (lettera d’Invito, dichiarazioni di impegno, etc.); collaborare, di concerto con le strutture richiedenti, alla stesura/integrazione dei capitolati tecnici, contribuendo attivamente all’analisi dei fabbisogni; fornire supporto nella gestione delle attività connesse agli approvvigionamenti inerenti l’ambito di competenza; supportare il Responsabile nelle analisi di mercato necessarie all’individuazione delle migliori modalità di acquisto, in funzione anche dell’evoluzione del settore merceologico di interesse.

Requisiti richiesti:
Competenze Specialistiche
obblighi connessi alla pubblicazione di bandi europei;

Capacità e Attitudini Individuali

Completano il profilo un buon utilizzo del PC e in particolare del pacchetto MS Office e la buona conoscenza della lingua inglese.
La conoscenza del sistema SAP e delle piattaforme di e-procurement saranno ritenuti requisiti preferenziali.

Tipologia di contratto: La tipologia del contratto e la retribuzione saranno commisurate sulla base dell'effettiva esperienza e professionalità maturata.

Sede di lavoro: Roma
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77 e L.125/91
La suddetta selezione sarà condotta dalla società Tempor S.p.A. che convocherà alle prove selettive i soli candidati in possesso di un profilo maggiormente in linea con quello ricercato comunicando loro le modalità di svolgimento della selezione.

Il processo di selezione prevede vari step di valutazione - colloqui individuali e/o assessment, prove tecniche e/o questionari attitudinali.

L'invio della candidatura potrà essere effettuato a decorrere dal 22/06/2018 al 06/07/2018 inviando il proprio CV esclusivamente attraverso il seguente link della società Tempor SpA
http://www.tempor.it/index.php/component/content/article?layout=edit&id=419

I dati personali inviati all’indirizzo e-mail sopra indicato saranno trattati dalla società Tempor S.p.A. in qualità di Titolare ai sensi e per gli effetti della normativa Privacy vigente.
L’Informativa ex art. 13 del Regolamento UE 2016/679 è presente sul sito www.tempor.it nella sezione Informativa Privacy.

Informazioni relative alla propria candidatura potranno essere richieste esclusivamente all’indirizzo e-mail: selezioneipzs@tempor.it o al seguente numero di telefono 081/19654223.


Data di creazione: 06/10/2021
Data di ultima modifica: 06/10/2021

Torna all'elenco